FLEGREALAVORO.IT





Procedura aperta in due lotti per l’affidamento dei servizi assicurativi di Flegrea Lavoro S.p.A. per la durata di tre anni - CHIARIMENTI
Notizia pubblicata il 19/07/2021

1) D. Siamo a richiedere gentilmente i codici CIG per poter richiedere i PASSOE
R. I codici CIG sono indicati nel bando di gara regolarmente pubblicato sul sito

2) D. Parte della documentazione e i moduli dell’offerta economica prevedono in calce la firma digitale ma la documentazione di gara deve essere consegnata in formato cartaceo. Chiediamo chiarimenti in merito.
R. Si precisa che la gara verrà svolta in modalità tradizionale/cartacea. Tutta la documentazione dovrà, pertanto, essere presentata in formato cartaceo, sottoscritta in forma autografa e con allegato documento di identità del sottoscrittore. Ogni riferimento a documentazione in modalità digitale deve ritenersi un mero refuso. Laddove il concorrente decida di produrre una cauzione provvisoria in forma digitale, la stessa dovrà essere prodotta su supporto elettronico (CD o pendrive) inserito nella busta amministrativa, in modo che sia possibile verificare il certificato di firma.

3) D. Chiediamo chiarimenti sulla modalità di rilascio della cauzione provvisoria visto che tra le forme di rilascio previste c’è anche il formato digitale.
R. vedasi chiarimento precedente.


spacer spacer spacer
footer


Flegrea Lavoro S.p.a. - Via Cuma, 232 80070 Bacoli (Napoli) Italia
Tel. 081.5236130 - Fax 081.8535368

Per eventuali informazioni scrivere a: flegrealavoro@pec.it






Website by Dynform.it